Alessandro e Sofia di Temptation Island 2020

  • Nome e cognome: Alessandro Medici e Sofia
  • Professione: Alessandro fa il macellaio mentre Sofia è disoccupata
  • nati il: Alessandro è nato nel 1973 mentre Sofia è nata nel 1990
  • età: Alessandro ha 47 anni mentre Sofia ha 30 anni
  • nati a: Alessandro è nato a Roma mentre Sofia è nata a Perugia
  • segui su Instagram: sia Alessandro che Sofia hanno reso inattivi i loro profili su Facebook o Instagram, forse dietro consiglio della redazione di Temptation Island per far si che non fossero svelate maggiori informazioni sui due partecipanti.

 

Chi è Alessandro Medici

Alessandro è nato nel 1973 a Perugia e ha quindi 47 anni. Prima di conoscere Sofia è stato già sposato mail matrimonio non è durato. Infatti si è separato già da tempo. Comunque da questa precedente relazione sono nati due figli che ormai hanno 20 e 24 anni. Alessandro lavora nella macelleria di proprietà della sua famiglia.

Chi è Sofia

Sofia è nata a Perugia nel 1990 e ha quindi 30 anni. In passato, prima di conoscere Alessandro, è stata già sposata ma la loro storia non è purtroppo andata a buon fine infatti i due hanno divorziato. Da questo matrimonio sono però nate due delle cose più importanti della sua vita: i due figli che hanno 9 e 7 anni, con cui vive a Perugia. Attualmente è disoccupata ma diciamo che è molto impegnata ad accudire i propri figli.

Alessandro e Sofia e Temptation Island 2020

Alessandro e Sofia saranno una delle 6 coppie che parteciperanno alla nuovissima edizione di Temptation Island 2020 che inizierà il 2 Luglio, anche quest’anno presentata da Filippo Bisciglia e prodotta dalla casa di produzione “Fascino” di Maria de Filippi. Come ogni anno, anche questa coppia dovrà mettersi alla prova e cercare di uscire indenne dal programma resistendo alle tentazioni che verranno indotte dai cosiddetti “tentatori”. Già dal loro video di presentazione, che in questi giorni viene trasmesso durante gli spazi pubblicitari di canale 5, possiamo notare la dinamica che permea la loro relazione. Il loro rapporto non viene influenzato dal fatto che tra i due ci sia una considerevole differenza di età. Proprio dal video di presentazione lui sembra quello più innamorato dei due, infatti ricorda che la loro storia è iniziata perchè lui si è innamorato degli occhi di Sofia. Lei invece, dal canto suo, non perde occasione per evidenziare i problemi della loro relazione. I due stanno insieme da 4 anni e mezzo e ormai la loro relazione è a un bivio, forse anche per questo hanno deciso di partecipare a questa esperienza televisiva così forte che potrebbe anche decretare la fine della loro storia.

Nel video di presentazione è lo stesso Alessandro ad ammettere che durante la loro storia Sofia ha frequentato un altro uomo per circa 6 mesi. Dall’altra parte invece, Sofia dice che la loro storia è iniziata con tutto l’entusiasmo possibile, andato via via scemando tanto da causare continue pause che i due si sono presi, per poi però tornare insieme, almeno fino al successivo litigio. Nonostante quanto dichiarato nel video, sembra dai social che non sia stata solo Sofia ad intraprendere nuove conoscenze con altri uomini, ma anche Alessandro si sia dato da fare con altre donne, forse per far scattare una reazione da parte della sua fidanzata. Quale migliore occasione di vedere come reagirà l’altro se si avvicina a un altra persona, se non quella di partecipare proprio a Temptation Island 2020? Inoltre i due nonostante la durata della loro storia non sono ancora andati a vivere insieme; chissà se questa non sia l’occasione per portare anche la loro relazione a un livello superiore e magari andare a vivere insieme.

Loro sono solo una delle 6 coppie che parteciperanno a Temptation Island 2020. Le altre sono composte da: Ciavy e Valeria Liberati, Antonella Elia e Pietro delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea e Annamaria e Antonio.